Come verrà spedito il mio ordine?
- La consegna degli articoli avviene tramite corriere
- È possibile richiedere la consegna del proprio ordine all’indirizzo di fatturazione o presso un indirizzo diverso
Quali sono i tempi di spedizione?
- ITALIA: Circa 2/3 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine da parte del consumatore, ad eccezione dei prodotti "merchandising" i quali, essendo prodotti all'ordine, impiegano 8/10 giorni lavorativi.
- EUROPA: Circa 3/5 giorni lavorativi dall'invio dell'ordine da parte del consumatore, ad eccezione dei prodotti "merchandising" i quali, essendo prodotti all'ordine, impiegano 10/15 giorni lavorativi.
- Circa 10/15 giorni dall'invio dell'ordine da parte del consumatore, per tutti gli ordini nei quali è stato utilizzato un buono sconto GATORADE, per motivi organizzativi NON imputabili ad AGLA.
Quali sono le spese di spedizione?
- ITALIA: La spedizione è gratuita su tutto il territorio italiano su un minimo di spesa di € 30,00. Agli ordini sotto gli € 30,00 verranno aggiunti € 7,90 di spese di spedizione.
- EUROPA: La spedizione è a pagamento e varia a seconda del paese, aggiungi i prodotti desiderati al tuo carrello e il nostro sistema calcolerà le spese di spedizione.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Il pagamento può avvenire tramite: Paypal, contrassegno o bonifico bancario.
- Paypal e contrassegno: quando l'ordine viene inviato entro le ore 12:00 la spedizione parte il giorno stesso. Tutti gli ordini inviati dopo le ore 12:00 partono il giorno lavorativo successivo.
- Bonifico Bancario: l'ordine viene spedito alla ricezione del pagamento.
Qual è la procedura per il reso o la sostituzione?
- Il primo reso/sostituzione, su ogni ordine effettuato è gratuito ad eccezione degli ordini che comprendono promozioni particolari (es. black friday/cyber monday/black week, vedi sotto). Dalla seconda sostituzione in poi, dovrà essere corrisposto un rimborso per il trasporto pari a €14,50.
- Il reso/sostituzione è possibile se ne viene fatta comunicazione entro 14 giorni da quando si acquisisce il possesso fisico del bene ordinato. La comunicazione dovrà essere data tramite e-mail all'indirizzo: info@agla.it.
- I prodotti dovranno essere correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori e documentazione che sarà fornita da Agla s.r.l.s.
- ATTENZIONE: fanno eccezione i prodotti "merchandising", per questa categoria di prodotti, in deroga alle condizioni generali di vendita, accettiamo il diritto di reso solo per eventuali difetti di fabbricazione.
Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Contattaci cliccando
qui.